0 prodotti - 0,00 icona carrello shop olasagasti

Spedizione gratuita per ordini superiori a 100 €

Misure di igiene e sicurezza adottate per il personale in fabbrica

Oggi ti spiegherò le misure di igiene e sicurezza adottate dallo staff di Conservas Olasagasti durante la pandemia. I nostri clienti devono sapere. Ma anche altri colleghi, altre aziende e piccole aziende ci hanno chiesto questo prima di alzare nuovamente le loro serrande.

L’ordine che fai attraverso il nostro sito Web è stato preparato in modo totalmente sicuro prendendo tutte le precauzioni che menzionerò di seguito. Viene prodotto, confezionato e ti raggiunge a casa con tutte le garanzie.

Ci affidiamo ad un’azienda di trasporti che rispetta scrupolosamente le proprie misure per la crisi e che effettua consegne entro 24 ore all’interno della penisola.

La pandemia che ha paralizzato e cambiato tutto.

Come sapete, non abbiamo interrotto l’attività dopo il 14 marzo. Presso la nostra fabbrica di Markina, Olasagasti-Conservas Dentici, i lavoratori sono rimasti operativi, non ci sono state vittime a causa dell’infezione COVID e sono state immediatamente assunte le misure di sicurezza e igiene imposte dal governo spagnolo in questa crisi. Ovviamente, la vita in fabbrica è stata influenzata dall’adeguamento di più precauzioni di quante ne preveda già su base giornaliera, con cambiamenti negli orari e nelle linee guida giornalieri e una consistente riduzione degli ordini sia in Spagna sia in Italia poiché una significativa parte del fatturato del gruppo proviene dal settore dell’ho.re.ca. . Tuttavia, da marzo siamo riusciti a organizzarci per mantenere in funzione la fabbrica e la produzione, anche se questo aveva un rendimento inferiore. Fortunatamente, gli ordini dalla GDO e dal negozio online sul nostro sito Web continuano a funzionare normalmente.

Misure di igiene e sicurezza adottate dal personale durante la pandemia.

Questi sono le più rilevanti che abbiamo intrapreso, tenendo presente che le misure igieniche sono già rigorose nella nostra quotidianità durante tutto l’anno, come azienda alimentare regolarmente controllata:

1. Fin dall’inizio siamo stati informati e ci hanno dato le linee guida corrispondenti in merito alle misure di igiene extra richieste da questa nuova situazione (anche se nella nostra azienda deve essere sempre impeccabile); Su come agire in caso di presentazione di sintomi; Su come starnutire, non toccare il viso con le mani, mantenere le distanze ogni volta che è possibile, lavarsi le mani anche più volte del solito, ecc.

2. L’ora di entrata e di uscita della giornata (mattina-mezzogiorno-pomeriggio) è stata modificata, dividendo il personale in due gruppi.

3. Questi gruppi sono stati organizzati in spogliatoi in modo che vi sia più spazio tra gli armadietti, rispettando così il metro e mezzo di distanza.

4. Sono stati fatti diversi turni per la sala da pranzo (fino a 3, incluso il personale dell’ufficio).

5. La frequenza di pulizia delle strutture è stata aumentata e intensificata. Soprattutto nelle aree comuni con particolare attenzione alla pulizia quotidiana delle maniglie di porte e finestre, interruttori, zona pranzo, forno a microonde, rubinetti, macchina da caffè, spogliatoi, uffici …

6. Nella produzione, nell’area di confezionamento, quando prima c’erano due lavoratori per tavolo, uno di fronte all’altro, ora vanno uno per tavolo e si voltano le spalle.

7. Nell’area della pulizia, i lavoratori sono stati collocati più separati del solito, consentendo tabelle di pulizia che normalmente non usavamo.

8. Uso obbligatorio delle mascherine per tutto il personale.

9. Abbiamo dato l’ordine di pulire gli abiti quotidianamente, offrendone di nuovi a coloro che ne hanno bisogno.

10. Abbiamo gel disinfettante sia negli uffici, negli spogliatoi, negli spogliatoi, nei bagni … I saponi già esistenti sono stati mantenuti in produzione.

11. I fornitori e i vettori che vengono a scaricare o prendere merci sono invitati a non entrare in azienda

I tuoi acquisti sono totalmente garantiti.

Con queste misure di sicurezza e di igiene, voglio assicurarvi che gli ordini effettuati attraverso il nostro sito Web sono stati preparati in modo totalmente sicuro, prendendo tutte le precauzioni che ho appena menzionato. Sono prodotti, confezionati e arrivano a casa con tutte le garanzie. Ci affidiamo ad aziende di trasporti che rispettano scrupolosamente le proprie misure per la crisi e che effettuano consegne entro 24 ore all’interno della penisola. Cos’altro posso dirti? Continuiamo il nostro servizio senza soluzione di continuità. Puoi continuare a fare acquisti sul Web o nel tuo solito negozio. Siamo a vostra disposizione per qualsiasi domanda. E hai molte informazioni in questo stesso blog sul nostro modo di lavorare, ricette, storie interessanti.

Nei social network abbiamo voluto essere attivi cercando di accompagnarti a casa nei momenti duri ma anche in momenti divertenti e gioiosi.

Vogliamo pensare che questa lunga pausa sia una nuova opportunità che ci viene offerta di vivere in un modo ancora più attento, più consapevole e più rispettoso.

Telefona Conserve Olasagasti Orlando

Chiamaci

Per informazioni su prodotti e acquisti on line potete telefonare al numero 010 251 2953 oppure lasciare un messaggio nel form presente nell'area contatti, sarete al più presto ricontattati da un nostro responsabile. Grazie!

Consegne Olasagasti Orlando

Spedizioni

Il servizio di spedizione è affidato al corriere GLS che opera su tutto il territori nazionale e isole. La Spedizione è gratuita per ordini di importo pari o maggiore di € 100, approfittate della convenienza e riempite il vostro carrello on line!

Pagamenti sicuri

Pagamenti sicuri

Sicuro con PayPal

Cliccando su "Accetto" e continuando la navigazione sul sito accetti di utilizzare i cookies. Privacy Policy

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi