Better together, insieme è meglio, è questo il caso di dirlo; e dopo molto tempo di silenzio, oggi annunciamo una grande notizia.
Il Gruppo austriaco Glatz ha acquisito la maggioranza della nostra azienda – sia la fabbrica nei Paesi Baschi sia la filiale commerciale genovese – e noi come famiglia non potremmo esserne più soddisfatti.
E’ stato un lungo periodo di riflessione e negoziazione, dovuto anche a fattori esterni come i lockdown per il Covid, ma che ci ha permesso di conoscere e condividere uno con l’altro, famiglia Glatz & famiglia Orlando, importanti valori comuni: la tradizione familiare, la filosofia dell’eccellenza, l’attenzione al dettaglio. E ora possiamo dire di riporre piena fiducia nel suo know-how e nella sua gestione per far crescere il nostro marchio.
Con il suo ingresso in azienda entreremo a far parte di un grande gruppo alimentare europeo, con una storia di 130 anni nel settore, che punta alla qualità e al cliente prima di tutto, mantenendo -come ha fatto con i marchi di sardine Nuri e Pinhais– il modo di lavorare, la filosofia del marchio di famiglia, la trasparenza e disponibilità con il cliente e il fornitore.
Rimarranno le solite buone conserve, la vicinanza a tutti i nostri clienti, la cura per le tradizioni e l’ambiente che ci caratterizzano, ma in sinergia con altre aziende del settore che ci aiuteranno ad essere un marchio ancora migliore.
Continuiamo tutti a remare come una cosa sola, continuiamo ad essere una grande (maggiore) famiglia artigiana, continuiamo a lavorare per i valori che abbiamo sempre difeso. Better together.